Buongiorno carissimi Adoratori, desidero con gioia e commozione condividere con voi la notizia che il nostro gruppo di preghiera è stato ufficilmente riconosciuto dalla Santa Chiesa Cattolica Romana ed Apostolica. Ho appena ritirato il decreto firmato dal Vicario di Sua Santità, Sua Eminenza Rev.ma Angelo De Donatis. Il riconoscimento è definitivo. Vorrei sottolineare che la domanda è stata presentata il 13 Maggio, giorno della Beata Vergine di Fatima, e firmata il 12 Settembre, giorno del Santissimo Nome di Maria. Come ha detto Vicka in tante occasioni “questo è un grande progetto della Madonna” e queste “coincidenze” sono ulteriori segni della Presenza di Maria tra noi, fra i numerosi disseminati nella storia di questo gruppo. Ringraziamo la Santa Vergine per la fiducia che ci dimostra nonostante i nostri cuori -troppo spesso- duri, e chiediamole una preghiera di intercessione perchè sia effuso con Potenza lo Spirito Santo su tutti quelli che sono stati chiamati al servizio di Dio nella Sua Vigna, la Santa Chiesa. Adesso non siamo più infatti un semplice gruppo di preghiera, ma una propaggine, un tralcio, una realtà innestata nella Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana!
Desidero ringraziare Il Signore, la Santa Vergine, tutti i fratelli e le sorelle che negli anni hanno contribuito e ancora contribuiscono con la loro disponibilità e generosità a quest’Opera di Dio.
Gesù ha detto “senza di Me non potete fare nulla” e ancora “chi rimane in Me porta molto frutto” e anche “Io ho scelto voi perchè andiate e portiate molto frutto e il vostro frutto rimanga”. Rimaniamo uniti dunque ad adorare Gesù con Maria Regina della Pace, perchè questa comunione si estenda a più persone possibili e vedremo la Gloria di Dio manifestarsi ancora!