Categoria: ✠Qui Medjugorje✠Page 1 of 51

“Messaggio del 25 Agosto 2019 dato a Marija”

Cari figli! Pregate, Lavorate e Testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e…

“O Madre, nel giorno del tuo compleanno mi Consacro a Te”

Meditazione di Padre Marinko Sakota Metti una mano sul tuo cuore e consacrati a lei: “O Maria, Madre del mio Salvatore e Madre Mia, a te oggi con…

“Se conosceste la grandezza del suo amore, non smettereste di Adorarlo e Ringraziarlo”

Messaggio del 2 agosto 2019 dato a Mirjana “Cari figli, grande è l’Amore di mio Figlio! Se conosceste la grandezza del suo amore, non smettereste di Adorarlo e…

“La Preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio”

Preghiamo con Padre Jozo i Misteri Dolorosi Primo Mistero Doloroso Desideriamo veramente pregare perché siamo svegliati e con la nostra preghiera possiamo svegliare la Chiesa e tutto il…

Messaggio del 25 Luglio 2019 dato a Marija

Cari figli! La mia chiamata per voi è la Preghiera. La Preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove…

“De Donatis e Fisichella al 30° Festival dei Giovani a Medjugorie ”

Saranno a Medjugorje per il 30° Festival dei Giovani il Cardinale Angelo De Donatis e l’Arcivescovo Rino Fisichella Il Cardinale Angelo De Donatis apre e l’Arcivescovo Rino Fisichella…

“ Ogni mattina dedicate almeno cinque minuti di Preghiera, al Sacro Cuore di Gesù ed al mio Cuore Immacolato”

Nel 1983 La Madonna, ha chiesto la Consacrazione ai due Cuori: Gesù e Maria. Messaggio del 2 luglio 1983 (Messaggio dato al gruppo di preghiera) Ogni mattina dedicate…

“Messaggio del 5 Luglio dato ad Ivan”

Cari figli, in questo tempo desidero particolarmente invitarvi a decidervi per Dio. Mettete Dio, nella vostra vita e nelle vostre famiglie, al primo posto! Lasciate la transitorietà di…

“ Vi mostro la strada, come Perdonare Voi Stessi, Perdonare gli altri ed inginocchiarvi davanti al Padre”

Cari figli, Oggi vi invito a venire con me con totale fiducia, perché io desidero farvi conoscere mio Figlio. Non abbiate paura, figli miei. Io sono con voi,…