Categoria: ✠Qui Medjugorje✠Page 1 of 49

Pregate specialmente per la Fede Forte dei Sacerdoti

Messaggio straordinario dato ad Ivan il 17 Maggio alle 22 alla croce blu “Cari figli, anche oggi vi invito in modo particolare: Pregate per le mie intenzioni, per…

“La Chiesa approva i pellegrinaggi ufficiali a Medjugorje”…Padre Livio ci spiega ….

Padre Livio ci spiega il significato di questa svolta epocale. Il piano di Maria si sta realizzando….. “Quello che è avvenuto  è un passaggio importantissimo, il compimento della volontà…

“Nuova svolta di Papa Francesco su Medjugorje”

Il Pontefice ha ufficialmente autorizzato i pellegrinaggi nel paesino bosniaco dove sarebbe apparsa la Madonna ad alcuni veggenti. Rispondendo alle domande di alcuni giornalisti, il Direttore “ad interim”…

« Prega la Madonna per me»

22/3/95-Vicka incontra Papa Giovanni Paolo Il  Il 22 marzo 1995 Vicka accompagna in udienza in Vaticano 350 feriti e invalidi di guerra croati e bosniaci.  Il Papa, fuori…

“Diventiamo Pane spezzato per i fratelli”

Testimonianza di Padre Jozo:  Il Santo Rosario e la Parola di Dio ti ottengono la grazia di entrare nel mistero dell’Eucaristia, per diventare pane spezzato per i fratelli….

“Vincete con il Rosario in mano”

Messaggio dell’8 Agosto 1985   “Cari figli, oggi vi invito ad entrare in lotta contro satana per mezzo della preghiera, particolarmente in questo periodo. Adesso satana vuole agire…

Commento di Padre Livio al Messaggio del 2 Maggio 2019

 “Cari figli, con Materno Amore Vi Invito affinché con cuore puro ed aperto, con totale fiducia, rispondiate al Grande Amore di mio Figlio.  Io conosco la Grandezza del…

“La Piccola Chiesa che è la Famiglia, ha dimenticato la Preghiera”

“Questo è il Tempo per la Decisione”

 «Cari Figli, di giorno in giorno vi ho invitati al Rinnovamento e alla Preghiera nella Parrocchia ma voi non accettate.  Oggi Vi Invito per l’ultima volta.  Adesso è…

“Oggi in modo particolare Pregate Gesù,affinché la Vostra Vita sperimenti una Nuova Nascita”

Messaggio del 25 dicembre 2015 Cari figli tutti questi anni che Dio mi permette di essere con voi sono un Segno dell’immenso Amore che Dio ha verso ciascuno di…